Cento, al via gli incontri coi candidati di Terre del Reno

Si parte stasera, «ascolteremo tutti»

Home / In primo piano / Cento, al via gli incontri coi candidati di Terre del Reno

Si parte stasera, «ascolteremo tutti»

Cento, 4 maggio 2017

Secondo una prassi di ascolto consolidata, la sezione di Cento di Confartigianato presieduta da Graziano Gallerani, darà il via questa sera (giovedì), alle 21, alla sede di via Matteotti, agli incontri coi candidati sindaco del Comune di Terre del Reno - elezioni 11 giugno -  nato dalla fusione di Sant'Agostino e Mirabello. Si partirà, secondo un ordine di richieste sopraggiunte, con Simone Tassinari (centro sinistra), e si proseguirà il 16 e il 22 maggio con Roberto Lodi (centro destra) e il civico Paolo Baldissara. «Ovviamente - rimarca il segretario, Donato Toselli - noi siamo disponibili a confrontarci con chiunque ce lo chieda». Ad accogliere i candidati, sarà il consiglio della sezione centese della Confartigianato, che in una ottica di reciprocità, come anticipa Toselli, consegnerà loro un documento con le istanze cardine ritenute fondamentali dall'associazione di categoria per l'imprenditoria. Tra i temi all'attenzione della Confartigianato, anche la viabilità, «con la necessità di fare il punto sull'autostrada Cispadana».