Cento, le proposte a Paolo Baldissarra

Home / In primo piano / Cento, le proposte a Paolo Baldissarra

Terzo incontro coi candidati Terre del Reno

Cento, sabato 20 maggio

Coinvolgere le associazioni di categoria nell'elaborazione dei bilanci di previsione in una ottica di partecipazione e confronto più che di concertazione; snellimento delle pratiche amministrative, così da accelerare l'avvio di nuove attività; creazione di una consulta delle associazioni professionali e delle istituzioni per lo scambio di informazioni su esigenze di imprese e dipendenti; istituzione di un servizio di ricerca fondi europeo; accelerazione della ricostruzione del nuovo Comune di Sant'Agostino. Sono solo alcuni dei punti che il consiglio della Confartigianato Cento sottoporrà domani sera (lunedì), alle 21, alla sede associativa di via Matteotti, al civico Paolo Baldissarra, nell'ambito degli incontri con i candidati del Comune Terre del Reno, nato dalla fusione di Sant'Agostino e Mirabello. «Istanze - puntualizzano il presidente e segretario di zona, Graziano Gallerani e Donato Toselli - messe nero su bianco e consegnate a tutti i candidati sindaci». Prossimo incontro, lunedì 29 maggio, con Angela Poltronieri.