Comacchio, Nuova sede per Confartigianato

Home / In primo piano / Comacchio, Nuova sede per Confartigianato

Inaugurata alla presenza di sindaco e autorità

Comacchio, 14 aprile 2018

«Comacchio, ma anche tutto il Delta, ha voglia di crescere. E qualche segnale, seppure in un periodo difficile, lo abbiamo. Quindi accettiamo la sfida e ringraziamo la Confartigianato per questo investimento sul territorio, per migliorarlo. La collaborazione delle associazioni di categoria è sempre importante». Così il sindaco Marco Fabbri, ieri (sabato), all'inaugurazione della nuova sede di Comacchio (via Menegazzi, 26) rappresentata dal segretario e presidente locali, Giuseppe Farinella e Andrea Fogli. Soddisfazione è stata espressa dai vertici provinciali. Il Presidente, Guido Montanari, ha rimarcato i continui investimenti di Confartigianato, «che vanno nella direzione di una presenza sempre più capillare». A chiudere, il segretario generale, Giuseppe Vancini, che ha espresso riconoscenza verso «i nostri imprenditori e dipendenti», sottolineando quanto «il senso di appartenenza» sia un valore fondamentale.  A benedire i locali è stato Don Ruggero Lucca, Canonico della Concattedrale di San Cassiano Martire.