Confartigianato, cambio ai vertici di Portomaggiore

Vancini ringrazia Lazzari e dà il benvenuto a Boschetti

Home / In primo piano / Confartigianato, cambio ai vertici di Portomaggiore

Vancini ringrazia Lazzari e dà il benvenuto a Boschetti

Ferrara, 8 marzo

Confartigianato. Cambio ai vertici della sezione di Portomaggiore. A Sandro Lazzari, in pensione, subentra Roberta Boschetti, che coprirà anche il territorio di Argenta, Ostellato, Voghiera. Già consulente finanziaria, assicurativa, aziendale, Boschetti svolgerà queste funzioni per tutta la Confartigianato. New entry dell'associazione, il suo profilo si inquadra nell'accrescimento delle risorse umane e delle competenze voluto dal segretario generale, Giuseppe Vancini. «Si va sempre di più verso una consulenza mirata, personalizzata, che noi dobbiamo non solo soddisfare ma ancor prima intercettare. Rivolgendoci ad una platea di imprenditori sempre più vasta e differenziata che oltre che risposte vuole soluzioni». Boschetti opererà nel solco tracciato da Lazzari, che Vancini ringrazia per avere guidato l'area per oltre trent'anni, gli ultimi dei quali particolarmente difficili per il tessuto economico. Lascia una sezione in buona salute e gliene diamo merito». Boschetti rappresenta dunque la continuità con lo sguardo al cambiamento. L'associazione annuncia anche che proprio a Portomaggiore, in primavera, in via Garibaldi, quindi in pieno centro, sarà inaugurata la sede nuova di Confartigianato.