Confartigianato Cento incontra Roberto Lodi

Home / In primo piano / Confartigianato Cento incontra Roberto Lodi

Proseguono i confronti coi candidati del Comune Terre del Reno

Cento, 17 maggio 2017

«Proposte che siano progetti trasferibili nella realtà e non solo annunci». Questa la richiesta che il Presidente provinciale della Confartigianato, Guido Montanari, ha rivolto martedì sera, nella sede centese dell'associazione,  a Roberto Lodi, candidato a sindaco del centro destra per il Comune Terre del Reno, accompagnato - oltre che da un gruppo di giovanissimi - dal consigliere regionale della Lega Nord, Marco Petazzoni. Un invito - preceduto dalla consegna delle istanze ufficiali della Confartigianato, espresse in punti da presidente e segretario centesi, Graziano Gallerani e Donato Toselli, - accolto da Lodi, che ha esplicitamente parlato di potenziamento della macchina amministrativa; necessità di superare le vulnerabilità post sisma in una Mirabello ancora troppo ferita; rilancio del Bosco della Panfilia; incremento delle barriere ambientali per ridurre l'impatto della realizzanda autostrada Cispadana sull'abitato di San Carlo. Recepite, per voce sia di Lodi che di Petazzoni, tutte le sollecitazioni della Confartigianato, dagli incubatori di start up alla costituzione di una vera e propria consulta permanente dell'impresa.  Prossimi incontri del consiglio Confartigianato coi candidati: lunedì 22 e 29 maggio coi civici Paolo Baldissara e Angela Poltronieri.