Confartigianato Donna Impresa Summer Camp 2019

Home / In primo piano / Confartigianato Donna Impresa Summer Camp 2019

Confartigianato Donna Impresa
Summer Camp 2019 per la formazione e l’aggiornamento delle imprenditrici.
Quando il lavoro, l’impegno, la determinazione e il talento vestono l’impresa di rosa, Confartigianato Imprese è presente. Per Confartigianato Imprese Ferrara presenti Caterina Paparella, Presidente della sezione Estense, e Roberta Boschetti, funzionario di riferimento.
Un ringraziamento particolare a Emanuela Bacchilega, Presidente Donne Impresa Emilia Romagna, e a tutte le Imprenditrici e ai funzionari Confartigianato presenti.
La buona riuscita di un’iniziativa nasce dal valore delle persone che la promuovono.