Confartigianato, Welfare aziendale e di comunità, Invito 16 novembre 2019

Home / In primo piano / Confartigianato, Welfare aziendale e di comunità, Invito 16 novembre 2019

Gentilissima/o,

a nome e per conto del Presidente Provinciale, Guido Montanari, e del Segretario Provinciale di Confartigianato di Ferrara, Giuseppe Vancini, ho il piacere di invitarLa all'evento in programma il prossimo 16 novembre 2019,  presso la  nostra sede.

Il Convegno "Welfare aziendale, vantaggi e opportunità per le imprese e i loro collaboratori. Welfare di comunità, protagonisti nel territorio, per il territorio", vedrà ospite Giulio Sapelli, Professore di Storia economica presso l'Università degli Studi di Milano e ricercatore emerito nella Fondazione Eni Enrico Mattei, per l'occasione intervistato da Alberto Lazzarini, Presidente Commissione Cultura Ordine Nazionale dei Giornalisti.
Riccardo Mantovani, Responsabile area Sindacale Confartigianato di Ferrara, introdurrà con una relazione specifica gli interventi di  Enrico Quintavalle e Licia Redolfi, Osservatorio MPI Emilia Romagna.

Si allega l'invito con il programma dettagliato.

Dott.ssa Alessandra Schiavina
Segreteria di Direzione Confartigianato di Ferrara