Incontro col nuovo Prefetto

Home / In primo piano / Incontro col nuovo Prefetto

Molti i fronti su cui lavorare con le istituzioni

Ferrara, 21 dicembre

«Un incontro proficuo, basato sula consapevolezza che la nostra città, e il nostro territorio, hanno i requisiti per realizzare progetti di crescita in linea con il bisogno di rilancio economico e di sicurezza. E con la convinzione, unanime, che Ferrara è una città da valorizzare con orgoglio, che certamente presenta vulnerabilità, ma anche tanti punti di forza». Così Giuseppe Vancini, segretario generale della Confartigianato, sintetizza l'incontro odierno, in Prefettura, tra una delegazione Confartigianato e il nuovo Prefetto, Michele Campanaro. «E' stato un confronto importante, in cui si è riconosciuto il ruolo che le realtà associative, come la Confartigianato, debbono continuare ad avere, a livello sociale, come interlocutori delle istituzioni». Al Prefetto, in rappresentanza degli associati, è stata donata una ceramica artistica realizzata da Monica Grandi. Presenti, per Confartigianato, Giuseppe Vancini, il vice Paolo Cirelli, il Presidente provinciale, Guido Montanari.