Seminario gratuito su estetica

Home / In primo piano / Seminario gratuito su estetica

Con FORMart,, martedì 12 settembre in Sala Zarri

Ferrara, 8 settembre 2018

«Il welness è un settore molto importante, sia sul piano economico che strategico. E può ulteriormente crescere, tanto più lo stretto legame che ha con la salute. Per questo noi puntiamo sulla formazione degli operatori, che diventa sicurezza per i clienti». Così Riccardo Mantovani, Responsabile del Dipartimento Sindacale Confartigianato, motiva il percorso di approfondimento realizzato con FORMart (società di formazione regionale del sistema Confartigianato Imprese Emilia Romagna). In calendario sono 6 appuntamenti, con un seminario di presentazione, ad ingresso gratuito, martedì, alle 19, nella sede associativa (via Veneziani, 1). Ospite d’eccezione sarà Antonio Filippone, guru del settore estetico e inventore della ‘tecnica’ Osteobody Work, «comprensiva della conoscenza osteopatica», come sottolinea Samantha Borghi, responsabile FORMart di Obiettivo Bellezza. «Per noi – rimarca Borghi – in tempi in cui molti si improvvisano ‘esperti’, è fondamentale divulgare la cultura dell’esperienza e della conoscenza. La professionalità è un valore imprescindibile». Il seminario è aperto a tutti. Info, 0532/53218.