Un seminario sulla sostenibilità ambientale

Ad organizzarlo, FORMart in collaborazione con Confartigianato

Home / In primo piano / Un seminario sulla sostenibilità ambientale

Ad organizzarlo, FORMart in collaborazione con Confartigianato

Ferrara, 8 febbraio 2017

Di «Sostenibilità ambientale per le imprese», si tratterà venerdì 10 febbraio, a partire dalle 16, alla Sala Zarri della Confartigianato (Via Venezian, 1). L'evento, organizzato da FORMart, completamente gratuito, ha l'obiettivo di fare il punto, spiega Riccardo Mantovani, responsabile sindacale Confartigianato, su «come affrontare da protagonisti la sfida dell'efficienza energetica». Un tema importante, su cui «riteniamo fondamentale illustrare tutte le novità, anche in termini di incentivi». Tra gli argomenti, anche «la tecnologia led: ottimizzare consumi e prestazioni», tra innovazione, aspetti tecnologici e casi pratici. I lavori saranno introdotti da Mantovani. Seguiranno le relazioni degli esperti Pierluigi Zanotti, Andrea Fabbri e Rita Govoni, responsabile FORMart Ferrara. Opportuna la prenotazione tramite sito, www.formart.it/sedi/ferrara o chiamando lo 0532/753218.