Home / News & eventi / Incontro con le imprese associate 08/03/2017 ore 17 su " Opportunità di investimento e agevolazioni: dalla Sabatini all'iper/super ammortamento "

08-03-2017 // 08-03-2017

Vi invitiamo a partecipare all'incontro in streaming organizzato in collaborazione con la Direzione Politiche Fiscali della Confartigianato nazionale sul tema " Industria 4.0 - opportunità di investimento e agevolazioni: dalla Sabatini  all'iper/super ammortamento "

Relatori dell'incontro saranno:
- STEFANO FIRPO Direttore Generale per la politica industriale, la competitività e le piccole e medie imprese del Ministero per lo Sviluppo Economico
- ANNIBALE DODERO         Direttore Centrale Agenzia Entrate
- BRUNO PANIERI Direttore Poliiche Economiche Confartigianato Imprese Roma
- ANDREA TREVISANI Direttore Politiche Fiscali Confartigianato Imprese Roma.

L'iniziativa si terrà  presso la sede Provinciale di CONFARTIGIANATO FERRARA - Via Veneziani 1/5 - Sala Zarri  mercoledì 8 marzo p.v., a partire dalle ore 17.00