Celebrazione di chiusura del 70° anniversario Confartigianato di Ferrara

Home / News & eventi / Celebrazione di chiusura del 70° anniversario Confartigianato di Ferrara

21-12-2019 // 21-12-2019

Ferrara, 10 dicembre 2019

Gentilissimo/a,
nel corrente anno  ricorre il 70esimo della fondazione della nostra Organizzazione territoriale.
Già dall’inizio della suddetta programmazione abbiamo pensato di coronare i festeggiamenti del 70esimo celebrando,  in una giornata conclusiva, il “Valore Artigiano”  attraverso un particolare momento assembleare e con la testimonianza  delle imprese e delle persone protagoniste dello sviluppo del nostro Territorio e della nostra Associazione.

L’evento presieduto dal Presidente Nazionale di Confartigianato Dott. Giorgio Merletti è fissato per SABATO 21 DICEMBRE ALLE ORE 9,30 presso la sede provinciale di via Veneziani 1/5.

Nello specifico sono state individuate le imprese associate con una storicità di attività ininterrotta  superiore a 60 anni,  che premieremo in modo ufficiale con la consegna di un prestigioso riconoscimento.
E’ stato deciso  altresì  di istituire un titolo di merito da attribuire a chi ha concorso materialmente, impegnandosi in prima persona come protagonista, a far crescere la Confartigianato di Ferrara in questi settant’anni.

La celebrazione della nostra storia e la conferma dei valori che hanno e continuano a ispirare l’azione politico-sindacale di tutti noi, si collega in modo diretto ed indissolubile alla progettazione della nostra funzione per il  futuro del ceto medio produttivo che ci onoriamo di rappresentare.

Nell'attesa di incontrarci salutiamo cordialmente.

Il Segretario Provinciale di Ferrara
Dott. Giuseppe Vancini