Estense.com, Confartigianato ha un nuovo consulente e promotore

10-09-2017

Home / Rassegna stampa / 2017 / Estense.com, Confartigianato ha un nuovo consulente e promotore

10-09-2017

Confartigianato ha un nuovo consulente e promotore territoriale

Lanfranco Mongardi presentato ufficialmente a città e istituzioni in occasione della Fiera di Argenta

Argenta. Avvicinamento tra associazione e imprese, che potranno ottenere risposte all’interno dei propri uffici. A questa esigenza risponde la figura di Lanfranco Mongardi, nuovo consulente e promotore della Confartigianato per l’area di Argenta e Portomaggiore, ufficialmente presentato ad istituzioni e cittadinanza venerdì, in occasione dell’inaugurazione della 60esima edizione della Fiera di Argenta, dove l’associazione è presente con un proprio stand.

“Prosegue – spiega Riccardo Mantovani, responsabile sindacale Confartigianato – il consolidamento del progetto di avvicinamento alle imprese. Il tutto nell’ottica di una facilitazione dei rapporti e di un risparmio di tempo. In questo modo, chi ha necessità, non dovrà necessariamente peregrinare ma potrà contattarci e andremo noi in sede”. Replica della presentazione la settimana prossima a Portomaggiore.