Estense.com, Elezioni. Poltronieri e le sorti di Mirabello

28-05-2017

Home / Rassegna stampa / 2017 / Estense.com, Elezioni. Poltronieri e le sorti di Mirabello

28-05-2017

//


http://www.estense.com/?p=618907

Confartigianato Cento, elezioni Terre del Reno, i punti per la candidata

Cento. Lunedì 29 maggio, alle 21, presso la sede della Confartigianato di Cento (via Matteotti 30), si terrà l’incontro conclusivo del ciclo dedicato alle elezioni amministrative del Comune di Terre del Reno. L’ospite della serata sarà Angela Poltronieri, sindaco uscente nonché candidata per la civica “Tutti centro, nessuno periferia”, che sarà accolta dal presidente di sezione Graziano Gallerani e dal segretario Donato Toselli. 

Gli argomenti che il consiglio sottoporrà alla candidata saranno prevalentemente rivolti al territorio di Mirabello. Le sorti della piazza, a cinque anni dal terremoto, saranno al centro dell’attenzione insieme al conseguente piano di sviluppo locale; in particolare la fase progettuale per il ripristino dell’edilizia scolastica. Neppure la collocazione della Cispadana sarà tralasciata, essendo molto impattante sull’abitato di San Carlo. Infine sarà discusso il futuro del Bosco della Panfilia e della tenuta Le Pradine, ossia la necessità di finanziamenti per la manutenzione delle due oasi naturali.


Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare clicca qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".