Telestense, Appalti pubblici, quali le conseguenze

04/12/2017

Home / Rassegna stampa / 2017 / Telestense, Appalti pubblici, quali le conseguenze

04/12/2017

Appalti pubblici, quali le conseguenze

La Cassa Edile di Ferrara organizza un convegno, in programma mercoledì 6 dicembre in Camera di Commercio, chiamato “Appalti pubblici di lavoro… 18 mesi dopo l’entrata in vigore del codice”. Una iniziativa che ha origine nel 2014.

Ferrara è al centro di un dato contrastante, dove ad essere penalizzate sono le imprese locali. Da qui, l’idea di proporre alcune iniziative. Al centro del contendere, il decreto legislativo 50/2016 che disciplina i contratti di appalto e di concessione delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori aventi ad oggetto l’acquisizione di servizi, forniture, lavori e opere, nonchè i concorsi pubblici di progettazione.

Numerosi gli interventi in programma al convegno, a cui parteciperà anche il sindacato. All’incontro di mercoledì 6 dicembre, seguiranno prossimamente due momenti di approfondimento, concepiti come laboratori formativi.