Estense.com, Al via un nuovo percorso formativo per l’estetica

11/09/2018

Home / Rassegna stampa / 2018 / Estense.com, Al via un nuovo percorso formativo per l’estetica

11/09/2018

Al via un nuovo percorso formativo per l’estetica

Nel calendario di Formart, sei appuntamenti. Mantovani: "Wellness settore importante su piano economico e strategico"

“Il wellness è un settore molto importante, sia sul piano economico che strategico. E può ulteriormente crescere, tanto più lo stretto legame che ha con la salute. Per questo noi puntiamo sulla formazione degli operatori, che diventa sicurezza per i clienti”. Così Riccardo Mantovani, responsabile del Dipartimento sindacale Confartigianato, motiva il percorso di approfondimento realizzato con Formart (società di formazione regionale del sistema Confartigianato Imprese Emilia Romagna).

In calendario ci sono sei appuntamenti, con un seminario di presentazione, ad ingresso gratuito, martedì prossimo, alle 19, nella sede associativa di via Veneziani, 1. Ospite d’eccezione sarà Antonio Filippone, guru del settore estetico e inventore della ‘tecnica’ Osteobody Work, “comprensiva della conoscenza osteopatica”, come sottolinea Samantha Borghi, responsabile Foemart di Obiettivo Bellezza.

“Per noi – rimarca Borghi – in tempi in cui molti si improvvisano ‘esperti’, è fondamentale divulgare la cultura dell’esperienza e della conoscenza. La professionalità è un valore imprescindibile”. Il seminario è aperto a tutti. Informazioni contattando lo 0532/53218.