Estense.com, E' tempo di completare la Cispadana

14/07/2018

Home / Rassegna stampa / 2018 / Estense.com, E' tempo di completare la Cispadana

14/07/2018

“È tempo di completare la Cispadana”

Vancini (Confartigianato): “Alle imprese non si può chiedere di continuare a investire in queste condizioni”

Giuseppe Vancini

“È tempo di completare l’opera senza posticipi. Non si può crescere senza una viabilità adeguata, senza collegamenti. Alle imprese non si può chiedere di continuare a investire in queste condizioni”. Così Giuseppe Vancini, segretario generale di Confartigianato Ferrara torna a parale della Cispadana, sulla quale l’associazione ha in programma un convegno per la mattina del 15 settembre, nella sede di Ferrara.

I primi inviti sono stati già inviati al presidente della Regione Stefano Bonaccini e ai parlamentari ferraresi. Lo scopo è riunire attorno a un tavolo i principali attori economici, dalle associazioni di categoria alle istituzioni, col coinvolgimento anche di Modena.