AZIONE SINDACALE A TUTELA DEL SETTORE BENESSERE-RACCOLTA FIRME

Home / In primo piano / AZIONE SINDACALE A TUTELA DEL SETTORE BENESSERE-RACCOLTA FIRME

31/03/2021

Nell'ambito delle attività di sostegno del settore benessere, Confartigianato ha lanciato una petizione sulla piattaforma change.org  per sostenere la richiesta di riapertura delle imprese di acconciatura ed estetica anche nelle zone rosse, già avanzata a livello istituzionale, da ultimo attraverso l'intervento del nostro Presidente Confederale Marco Granelli direttamente sul Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti,  a cui è già stata data informazione.
Trattandosi di raccolta firme, si è deciso di procedere unitariamente anche con le altre Organizzazioni rappresentative del settore (Cna e Casartigiani) per ampliare il coinvolgimento e massimizzare i risultati in termini numerici.
Il link per la sottoscrizione è http://chng.it/kQY4SsphXp
Naturalmente l'adesione all'iniziativa è libera a tutti coloro che sono interessati affinchè  le imprese coinvolte possano riaprire in sicurezza la propria attività, consapevoli che gli operatori hanno sempre lavorato secondo i protocolli prescritti dalle Autorità.
Non è possibile continuare a tenere chiuse le aziende, senza per altro supportarle con idonei indennizzi, e pertanto raccomandiamo la massima diffusione!
Con i migliori saluti. A TESTA ALTA CE LA FAREMO!
Ferrara lì 31/03/2021
                                                                                                                                                    Paolo Cirelli