BUONA PASQUA!!!!!

Home / In primo piano / BUONA PASQUA!!!!!

Carissima/o Associata/o,
anche questa Pasqua  purtroppo,  trascorrerà come quella dell'anno precedente. Crediamo però che l'orizzonte sia diverso: abbiamo la concreta speranza che la campagna vaccinale renderà possibile nei prossimi mesi, ritornare alla normalità e sopratutto alla ripresa delle attività economiche e sociali che tanto stanno facendo soffrire imprese e famiglie.  La nostra vicinanza ed il nostro pensiero più sentito agli imprenditori che per legge e non certo per scelta, sono costretti a tenere chiuso i battenti. Per questi nostri Amici ci stiamo battendo in ogni ambito istituzionale per spiegare a tutti che l'evidenza epidemiologica non consente di imputare loro responsabilità nella trasmissione del virus, in quanto la medesima è rimasta particolarmente elevata anche nel periodo natalizio, quando cioè  queste attività erano praticamente chiuse.

E' trascorso un anno nel quale la nostra Struttura si è sforzata a dare risposte alle esigenze delle imprese associate,  adattandosi  alle mutate ed inedite situazioni  particolamente complicate e complesse.

Però la Pasqua di Resurrezione stà qui a ricordarci che non dobbiamo mai mollare perchè prima o poi arriva il momento della "Rinascita"  che sarà tanto più apprezzata quanto più è  stata sofferta.

Con questa convinzione desideriamo fare a tutti gli auguri di BUONA PASQUA e serene Festività.

IL PRESIDENTE                                                        IL SEGRETARIO

Graziano Gallerani                                                        Paolo Cirelli