CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO-PRATICA GRATUITA PER GLI ASSOCIATI

Home / In primo piano / CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO-PRATICA GRATUITA PER GLI ASSOCIATI

29/03/2021

Cari Associata/o,
su decisione del Consiglio di Presidenza della Confartigianato di Ferrara, è stato stabilito che per gli Associati  tutte procedure inerenti alla richiesta del "ristoro", saranno gratutite.  Come abbiamo avuto modo di intervenire ad ogni livello, riteniamo questi contributi ampiamente insoddisfacenti a ristorare le imprese che nell'anno 2020 hanno avuto perdite di fatturato di almeno il 30%. Questo il motivo che ha indotto alla decisione di accollare i costi delle istanze all'Associazione, come piccolo segno di vicinanza.
Continueremo in ogni caso, in ogni sede ed in ogni circostanza, a richiedere di poter riaprire quanto prima le attività che attualmente sono chiuse a seguito della situazione epidemiologica,  e a richiedere veri "indennizzi" per tutte le realtà aziendali in difficoltà.
Tutte gli interessati alla misura, saranno contattati in questi giorni dal personale per le formalità di legge.
Nella speranza che presto tutto potrà tornare presto alla "normalità" e con l'impegno di starti vicino sempre, ti salutiamo cordialmente.

AVANTI SEMPRE,  A TESTA ALTA CE LA FAREMO!!

Paolo Cirelli
Segretario