Questionario sulla cessione del credito d'imposta

Home / In primo piano / Questionario sulla cessione del credito d'imposta

12-04-2022 // 12-04-2025

Caro/a Associato/a,
l'impegno di Confartigianato Imprese nella rappresentanza e nel servizio alle imprese è costante e quotidiano.
Di recente abbiamo ricevuto diverse segnalazioni riguardo alla complessa gestione della liquidazione dei crediti di imposta.
E' emersa quindi la necessità di approfondire lo stato attuale di questa situazione per avere un quadro chiaro e quantitativo della pratica di cessione del credito relativa i bonus edilizi, con lo scopo principale di analizzare gli effetti finanziari sulle imprese dell'edilizia, dell'installazione di impianti e di serramenti.
E' per questo che Le chiediamo pochi minuti del Suo tempo per rispondere al questionario che trova nel seguente link:

La informiamo che la compilazione è anonima e finalizzata a una ricerca puramente quantitativa, perciò non verrà chiesto alcun dato personale.

La ringraziamo anticipatamente per il prezioso contributo che vorrà offrirci e rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Il Segretario Provinciale
Paolo Cirelli