Ferrara, 10 dicembre 2019
Gentilissimo/a,
nel corrente anno ricorre il 70esimo della fondazione della nostra Organizzazione territoriale.
Già dall’inizio della suddetta programmazione abbiamo pensato di coronare i festeggiamenti del 70esimo celebrando, in una giornata conclusiva, il “Valore Artigiano” attraverso un particolare momento assembleare e con la testimonianza delle imprese e delle persone protagoniste dello sviluppo del nostro Territorio e della nostra Associazione.
L’evento presieduto dal Presidente Nazionale di Confartigianato Dott. Giorgio Merletti è fissato per SABATO 21 DICEMBRE ALLE ORE 9,30 presso la sede provinciale di via Veneziani 1/5.
Nello specifico sono state individuate le imprese associate con una storicità di attività ininterrotta superiore a 60 anni, che premieremo in modo ufficiale con la consegna di un prestigioso riconoscimento.
E’ stato deciso altresì di istituire un titolo di merito da attribuire a chi ha concorso materialmente, impegnandosi in prima persona come protagonista, a far crescere la Confartigianato di Ferrara in questi settant’anni.
La celebrazione della nostra storia e la conferma dei valori che hanno e continuano a ispirare l’azione politico-sindacale di tutti noi, si collega in modo diretto ed indissolubile alla progettazione della nostra funzione per il futuro del ceto medio produttivo che ci onoriamo di rappresentare.
Nell'attesa di incontrarci salutiamo cordialmente.
Il Segretario Provinciale di Ferrara
Dott. Giuseppe Vancini
E’ gradita conferma di partecipazione entro il 19/12/2019
tel.0532/786111
eventi@confartigianato.fe.it

Altri eventi in primo piano
- PIU' SICURI INSIEME
- Sagra del Pollo di Formignana …
- Confronto fra i candidati Sind…
- Le IMPRESE incontrano i candid…
- Convegno CUPLA
- Spettacolo "FLOW La Mente Late…
- Evento 15 dicembre "Crescita e…
- Azione risarcitoria collettiva…
- Presentazione percorso OSTEOBO…
- Convegno Cispadana
- Spettacolo teatrale "MAMMA A C…
- Incontro con le imprese associ…
- SEMINARIO SOSTENIBILITA' AMBIE…
- Gli esiti del Referendum. Qual…
- Welfare aziendale e di comunit…
- Ore 17 sede provinciale Confar…
- Conferenza stampa - COMINUS ET…
- Celebrazione di chiusura del 70° annive…
- Primo seminario della formazio…
- Secondo seminario della formaz…