12 aprile 2023

Unicredit riapertura cessione crediti d'imposta

Gent.le associato/a,
riceviamo da UNICREDIT  e vi inoltriamo la scheda relativa alla riapertura della cessione del credito d'imposta (superbonus ed altri bonus fiscali edilizi).
Unicredit, peraltro, ha confermato la disponibilità a valutare le posizioni anche per le imprese che non hanno aperture di conto corrente presso la banca stessa.

Si tratta di una prima risposta che reputiamo  positiva alle forte sollecitazioni che Confartigianato sta percorrendo per sbloccare i crediti incagliati, e che stanno pregiudicando la sopravvivenza di moltre imprese nel settore edile.
Il nostro Ufficio Credito è a disposizione  (Dott.ssa Donatella Zuffoli e Dott. Nicola Bonfieni tel. 0532786175-0532786176) oltrechè i nostri uffici di zona.

Buon proseguimento di giornata e buon lavoro.

Il Segreterio
Paolo Cirelli