18 marzo 2016

Accordo per l'accesso al credito

Confartigianato Fidi Ferrrara come membro effettivo di "Confidi in Rete Emilia Romagna" ,  partecipa alla presentazione dell'accordo per facilitare l'accesso al credito delle piccole e medie imprese che si terrà a Bologna presso la sede di Unioncamere Emilia Romagna in viale Aldo Moro 62 alle ore 11,  prima iniziativa della rete dopo la sottsocrizione del contratto avvenuta il 23 luglio 2015.
I Confidi della Rete rappresentano circa 42.000 piccole e medie imprese e nel 2014 hanno garantito 5.552 finanziamenti per un ammontare di € 368.303.914.
Numeri importanti, emblematici dell'impegno profuso nel sostegno dell'accesso al credito delle imprese del territorio regionale sopratutto in questi anni di crisi che hanno messo a dura prova anche le PMI della regione.