08 novembre 2019

Ore 17 sede provinciale Confartigianato Via Veneziani 1-5. Seminario informativo nuovo sistema informatico di gestione dei rifiuti

Gent.ma/o Associata/o,

come già anticipato nella precedente comunicazione dello scorso 6 settembre 2019, dal prossimo 1 gennaio 2020 le attività di tenuta di registri, formulari, di compilazione del MUD e relativo invio, fino ad oggi diretti in forma cartacea, saranno gestiti attraverso un nuovo software dedicato denominato "Winwaste".

Ciò comporterà una notevole semplificazione in termini di compilazione, oltre ad una certa accuratezza e precisione dei documenti e dei dati trattati riducendo altresì i rischi di errori.

Sono già state eseguite le cinque serate previste su tutto il territorio provinciale, tuttavia date le richieste è stato deciso di  organizzarne una supplettiva in data 8 Novembre 2019 ore 17.00, nella Ns. sede provinciale Confartigianato sezione di Ferrara in Via Veneziani 1-5.

La Vostra presenza o di un vostro collaboratore addetto al servizio sono fortemente consigliate in caso non siate potuti essere presenti ai seminari previsti dal calendario.

Verrà illustrato il nuovo software, vi saranno esposte le modalità di utilizzo e le variazioni rispetto ad oggi delle tariffe che applicheremo.

E' indispensabile la partecipazione per poterVi garantire che il passaggio al nuovo sistema sia il più rapido ed efficacie possibile, poiché il sistema attuale verrà da noi abbandonato.

Nell'attesa La ringraziamo per la disponibilità e l'attenzione augurando buon lavoro,
Cordiali saluti,

Dipartimento Ambiente e Sicurezza