26 luglio 2019

Sagra del Pollo di Formignana 2019 - 2° edizione

Promossa ed organizzata dalla pro loco locale, sostenuta da Avicola Artigiana snc, l'impresa fondata e rappresentata dal nostro Presidente della sezione di Copparo e Vice Presidente Provinciale Mauro BERSANETTI.
Dopo il successo della edizione 2018 l'associazionismo di questa località del medio ferrarese, in stretta collaborazione con l'impresa primaria del settore alimentare che ci onoriamo di rappresentare, ha organizzato la seconda edizione di questa bellissima e coinvolgente manifestazione.
Un momento di promozione del territorio e di animazione della comunità locale possibile grazie al lavoro dei tanti volontari e del fattivo e sostanziale sostegno di Avicola Artigiana snc.
La Famiglia Bersanetti rappresenta un indiscusso esempio di imprenditoria che fa del Welfare di Comunità un cardine della propria missione aziendale.