19 aprile 2016

SISTEMI DI ALLARME E SICUREZZA PRESSO LE ABITAZIONI PRIVATE- CONVOCAZIONE INCONTRO- MARTEDI' 19 APRILE ORE 17

Il Comune di Ferrara, su nostra richiesta e nell'ambito delle proprie attività istituzionali, intende  promuovere, incoraggiare e sostenere le iniziative finalizzate ad incrementare la sicurezza delle abitazioni private, con l'erogazione di un contributo per favorire  l'adozione di mezzi di difesa passiva, installazione di impianti di allarme e altri sistemi di sicurezza/ antintrusione.
Fra le iniziative di promozione e sensibilizzazione alla cittadinanza di questa misura,  abbiamo ritenuto interessante la proposta di presentare presso il Centro cittadino di   Ferrara, in occasione delle iniziative già in programma per i prossimi mesi, le imprese prodruttrici e installatrici di sistemi antifurto-antiintrusione che vorranno aderire all'iniziativa.  Se organizzato nel modo dovuto, questa idea  potrebbe costituire un interessante veicolo promozionale per tutte le  imprese produttrici e installatrici interessate.

Prima di reincontrare il Comune per i riscontri, desideriamo confrontarci con tutte le aziende associate per raccogliere suggerimenti e tale motivo abbiamo un incontro  per il giorno:
MARTEDI' 19 APRILE ALLE ORE 17,30 presso la sede Provinciale in via Veneziani 1/5 A  a  Ferrara.