13 maggio 2019

Confronto fra i candidati Sindaco e le Imprese del Territorio Lunedì 13/05 ore 21.00 presso la sede di via Veneziani 1/5 a Ferrara

Gentilissimo/a   Associato/a

nell'ambito delle attività celebrative del 70° della nostra Associazione, ed in prospettiva dell'appuntamento elettorale del 26  maggio per il rinnovo delle cariche istituzionali del Comune di Ferrara,  Confartigianato  organizza un momento di confronto  fra i candidati Sindaco e le Imprese del Territorio il giorno:

Lunedì  13 /05    ore 21.00  presso  LA SEDE DI VIA VENEZIANI 1/5 a FERRARA

Sarà l'occasione per un' approfondimento sui temi del lavoro e dello sviluppo economico, raccogliendo direttamente dai candidati idee e spunti di riflessione programmatica.

Hanno confermato la propria  presenza:

LISTE

-BOVA ALBERTO                    (FERRARA CONCRETA-ITALIA IN COMUNE)

-MODONESI ALDO                  (GENTE AMODO-FRAZIONI E QUARTIERI-MODONESI SINDACO INSIEME-PARTITO DEMOCRATICO)

-MASSINI GIORGIO               (FERRARA LIBERA)

-FABBRI ALAN                       (LEGA SALVINI PREMIER-RINASCITASOCIALDEMOCRATICA-FERRARA CIVICA-FORZA ITALIA-FRATELLI D’ITALIA-FERRARA CAMBIA)

-MANTOVANI TOMMASO         (MOVIMENTO 5 STELLE)

-FUSARI ROBERTA                (+EUROPA FERRARA-COALIZIONE-CIVICA-AZIONE CIVICA)

-FIRRINCIELI ANDREA           (INNOVARE)

-FRANCESCO RENDINE           (G.O.L.)

In attesa di incontrarci, porgiamo cordiali saluti.

IL SEGRETARIO PROVINCIALE                                                                                     IL PRESIDENTE PROVINCIALE

Giuseppe VANCINI                                                                                                          Guido MONTANARI