29 aprile 2019

Le IMPRESE incontrano i candidati Sindaco per Copparo lunedì 29/04 ore 21.00 ristorante Da Giuseppe

Gentilissimo/a   Associato/a
nell'ambito delle attività celebrative del 70° della nostra Associazione, ed in prospettiva dell'appuntamento elettorale del 26  maggio per il rinnovo delle cariche istituzionali del Comune Copparo,  Confartigianato di Ferrara organizza un momento di confronto  fra i candidati Sindaco e le Imprese del Territorio.

Lunedì  29 /04    ore 21.00  presso  ristorante Da Giuseppe,  viale Carducci,  26  -  Copparo

Sarà l'occasione per un' approfondimento   sui temi del lavoro e dello sviluppo economico, raccogliendo direttamente dai candidati idee e spunti di riflessione programmatica.

Hanno confermato la propria  presenza:

- Benetti Rita               ( Lista civica Copparo Cambia)
- Caleffi Monica            ( Movimento 5 Stelle)
- Farina Diego              ( Copparo Progetta, Insieme per Copparo,  PD)
- Pagnoni Fabrizio         (  Lega, Forza Italia,  Fratelli d'Italia,  LA lista civica)

Per l'occasione sarà presente  anche il Vice Segretario Provinciale Paolo Cirelli come moderatore del dibattito.

In attesa di incontrarci, porgiamo cordiali saluti.

IL SEGRETARIO DI SEZIONE                                        IL PRESIDENTE DI SEZIONE
       Lara Pellegatti                                                                 Mauro Bersanetti