Confartigianato Ferrara

16 febbraio 2023

INVITO - Convegno Nazionale, 27 febbraio

Gentilissimi,

compiaciuti che la Confederazione Nazionale della nostra Associazione attraverso la Fondazione Germozzi abbia individuato il nostro territorio come luogo per dibattere sulle

"Idee, spunti, dati e scenari per affrontare positivamente gli squilibri che rischiano di compromettere lo sviluppo economico e la sostenibilità sociale del Paese", siamo lieti di

INVITARVI ALL'EVENTO NAZIONALE presso il Ridotto del Teatro Comunale di Ferrara il giorno 27 febbraio ore 17,30

Per l'occasione oltre al Presidente Nazionale Confartigianato Imprese Marco Granelli, saranno presenti autorevolissimi protagonisti del dibattito - moderato da Cristiano Bendin di QN Il Resto del Calino - come la Magnifica Rettrice dell'Università degli Studi di Ferrara Prof.ssa Laura Ramaciotti, il Prof. Giulio Sapelli, Il Prof. Mauro Magatti, il Prof. Alessandro Rosina, il Dott. Massimiliano Valerii

La giornata si concluderà con un conviviale aperitivo.

Per una migliore organizzazione dell'evento si prega di confermare alla Segreteria di Direzione all'indirizzo e-mail schiavina@confartigianato.fe.it o al numero di telefono 0532-786111 entro venerdì 24 febbraio.

Trattandosi di un momento formativo per tutto il personale dipendente si avvisa che l'orario di apertura al pubblico per la giornata del 27 febbraio presso tutte le sedi sarà dalle ore 8 alle ore 12.30, chiuso il pomeriggio

In attesa di incontrarvi

Il Presidente Provinciale